Invisibile, senza fili, silenzioso – i nuovi ventilatori 2019/20

Revoluzione inVENTer: L’alba di una nuova era di ventilazione

La nuova generazione di ventilazione di inVENTer combina tutti i vostri desideri per un clima abitativo piacevole e silenzioso nella vostra casa: dalla ventilazione wireless e la comunicazione tramite la vostra rete indipendente o WiFi alla copertura quasi invisibile della ventilazione - sia all'esterno che all'interno. Godetevi una vita tranquilla ed elegante - con la generazione di ventilazione invisibile e silenziosa di inVENTer. Scegliete ciò che è più importante per voi.

Ventilazione wireless

Ventilare in modalitá wireless

Controllo senza fili della ventilazione – controlla automaticamente i sistemi di ventilazione tramite l’applicazione per smartphone.

Ventilare in modalitá wireless

Ventilazione invisibile

Ventilazione invisibile

Sia all'esterno che all'interno, la ventilazione è ora appena visibile. Organizza la tua casa secondo le tue preferenze. Non ci sono limiti alla tua creatività.

Ventilazione invisibile 

Ventilazione silenziosa

Ventilazione silenziosa

Grazie al nuovo concetto brevettato di insonorizzazione, la ventilazione silenziosa è ora possibile. Godetevi la pace e la tranquillità di casa vostra.

Ventilazione silenziosa

Invisibile, senza fili, silenzioso – i nuovi ventilatori 2019

   

 

Ventilazione senza fili con inVENTer Connect

Disponibile dal 2020

  • Controllo della ventilazione senza fili 
  • Controllo tramite applicazione per smartphone o sullo schermo del regolatore
  • Ventilazione invisibile grazie al pannello interno ad incasso
  • Il controllo del punto di rugiada consente la ventilazione della cantina

Il controllo della ventilazione senza fili rende la ventilazione più versatile e più facile che mai. Il sistema di controllo intelligente di inVENTer garantisce la migliore qualità dell'aria nei vostri soggiorni - completamente automatico o controllabile individualmente in base alle vostre preferenze ed esigenze tramite l’applicazione per smartphone. Questa piattaforma di prodotti per il controllo wireless garantisce la migliore qualità dell'aria in modo completamente automatico e senza fili. Grazie ai sensori integrati è ora possibile un'aerazione della cantina anche con controllo dell’umidità.

3 passi per la ventilazione senza fili:

Ventilazione senza fili con inVENTer Connect

Passo 1:

Gestione tramite la propria rete indipendente a 868 MHz

Ventilazione dalla cantina al tetto senza cablaggio: attraverso la rete indipendente a 868 MHz i dispositivi di ventilazione comunicano automaticamente tra loro senza complicati cablaggi in tutta la casa. Grazie alla separazione dalla rete WiFi, la frequenza è assolutamente priva di disturbi e convince con una portata eccellente. Con questo sistema di controllo intelligente, la massima comodità di ventilazione e la migliore qualità dell'aria vengono raggiunti in modo completamente automatico e, se lo si desidera, completamente senza l'intervento dell'utente.

Passo 2:

Invisibile, senza fili e completamente automatico: Il nuovo pannello interno di IB Connect

Una volta collegato alla rete elettrica, comunica attraverso la rete con tutti gli altri dispositivi di ventilazione. Il nuovo pannello interno inVENTer è dotato di una serie di sensori intelligenti che garantiscono la massima qualità dell'aria nel vostro soggiorno e nella vostra cantina, anche in modo completamente automatico se necessario. Lo sportello di chiusura, che si chiude automaticamente durante le pause o quando è disattivato, rende anche invisibile l'impianto di ventilazione con inVENTer Connect. Come variante da incasso, "scompare" discretamente nelle vostre pareti.

Passo 3:

Controllo senza fili die dispositivi di ventilazione e delle zone di ventilazione


Con il regolatore "Easy Connect" è possibile controllare fino a 16 dispositivi di ventilazione. Inoltre, consente di intervenire sulla creazione di un massimo di 4 zone di ventilazione. Le impostazioni vengono effettuate via Bluetooth utilizzando un'applicazione gratuita "inVENTer Mobile" nelle immediate vicinanze del regolatore. Come il nuovo pannello interno IB Connect, il regolatore è integrato nella rete ed elabora così tutte le informazioni trasmesse in modalità wireless dai singoli apparecchi di ventilazione. Con Easy-Connect anche la ventilazione della cantina non è più un problema grazie ad un sensore esterno per il controllo del punto di rugiada.

Clicca sulla pianta della stanza per vedere le zone di ventilazione

 

    

Un passo verso il futuro – con l’hub di sistema intelligente „Prime-Connect“ la vostra ventilazione diventa ancora più intelligente

Con il nuovo hub di sistema intelligente "Prime-Connect", si compie il passo successivo nel controllo della ventilazione. In alternativa al regolatore multi zona "Easy Connect", l'hub di sistema intelligente offre la piena funzionalità inVENTer Connect senza ulteriori regolatori, pulsanti o altri moduli di controllo. Organizza l'intera ventilazione della tua casa sul tuo smartphone comodamente dal tuo divano. Il nuovo "Prime-Connect" controlla fino a 32 dispositivi di ventilazione e i sensori in un massimo di 8 zone di ventilazione. Le impostazioni individuali sono troppo complicate per te? Utilizza allora i pratici profili di ventilazione predefiniti e assegnali alle stanze. In questo modo è possibile ventilare sia individualmente che in modo completamente automatico. L'integrazione e l'accesso alla gestione multi zona avviene tramite il WiFi. A tale scopo è disponibile anche l'applicazione gratuita per smartphone "inVENTer Mobile".

  

 

Ventilazione invisibile con chiusura ad angolo e nuovo pannello interno inVENTer

Disponibile dall‘estate 2019

Con la nuova chiusura angolare di inVENTer, la copertura esterna del nostro sistema di ventilazione decentrata è ancora più discreta. Poiché la griglia di rivelazione resistente alle intemperie è molto stretta, scompare nella rivelazione della finestra e garantisce una facciata liscia. Quasi non si sentiranno più i rumori esterni, l'aria fresca fluisce silenziosamente attraverso il condotto piatto con nuovo materiale isolante all'interno. Così si può godere di una piacevole pace e tranquillità all'interno delle proprie mura.

  • Installazione in isolamento esterno a partire da 70 mm di spessore
  • Facile pulizia con filtro a cassetta
  • Pannello interno ad incasso con alloggiamento a parete
  • Flusso d’aria ottimale ed elettronica intelligente

La pulizia del canale d'angolo è molto semplice, perché l'accesso è possibile dalla finestra attraverso un cassetto filtro e viene quindi effettuato molto rapidamente. Il sistema di ventilazione è ora praticamente invisibile non solo all'esterno, ma anche all'interno con lo schermo interno di IB Connect. Poiché viene installato a filo muro con il suo alloggiamento da incasso, è possibile dipingerlo nel colore della parete o fornirgli una carta da parati abbinata. Il tuo progetto di parete non avrà più spazi vuoti. La fessura di ventilazione visivamente poco appariscente si trova sulla parte superiore del coperchio interno inclinato, che garantisce anche un flusso d'aria ottimale. Aria fresca, sempre esattamente dove serve - senza elementi di copertura che disturbano.

Clicca sulla pianta della stanza per vedere le zone di ventilazione

 

  

 

Ventilazione silenziosa con tecnologia XENION di inVENTer

Per non spaventare le loro prede, i gufi hanno sviluppato speciali piumaggi che rendono possibile il volo silenzioso. Ci sono tre segreti dietro il volo silenzioso dei gufi: una cresta di piume rigide lungo il margine, una frangia flessibile sul bordo posteriore e uno strato di materiale soffice e lanuginoso distribuito in cima che rendono il volo a vela particolarmente silenzioso.  Per l'imitazione nella tecnologia di ventilazione, significa muovere l'aria con la stessa silenziosità dei gufi in volo. 
I nuovi ventilatori XENION si basano su questa affascinante tecnologia di volo e rendono la ventilazione più silenziosa che mai. La nuova tecnologia XENION di inVENTer combina la minima emissione sonora con la massima potenza.

  • Isolamento acustico fino a 60 dB
  • Suono naturale a tutti i livelli inferiori a 29 dB(A)
  • Modalitá sussurro integrata con solo 13 dB(A)
  • Struttura chiusa senza passaggio diretto del suono
  • Piú aria e meno rumore

Questo ventilatore di inversione funziona in modo estremamente silenzioso e ha un consumo energetico di soli 3 W. Il design brevettato del ventilatore consente portate d'aria notevolmente superiori senza passaggio diretto del suono. Le pale del ventilatore formano una perfetta barriera acustica. In combinazione col rivestimento fonoisolante Inventin, utilizzato nell'iV14-Zero, si ottiene una differenza standard del livello sonoro di 56 dB e un livello sonoro naturale di 13 - 29 dB(A) senza ridurre la portata d'aria massima. Il fruscio del piumino è ancora più forte della ventilazione. Se la nuova tecnologia XENION viene combinata con il nuovo canale ad angolo stretto, si ottiene un isolamento acustico fino a 60 dB. Così potrete godervi notti tranquille e riposanti all'aria fresca, proprio come se voleste sentirvi come a casa vostra.

Ventilazione silenziosa

Contattaci - Siamo a vostra disposizione

Neuprodukte-2019
Riempire questo campo affinché possiamo identificarla come persona.

Il funzionamento del MZ-Home

Il funzionamento del MZ-Home

Così funziona la ventilazione geniale

Scoprite di più su inVENTer Guida alla ventilazione

Leggete avanti

×